26 Aprile 2024

Progetti Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra

15-10-2014 15:55 - Notizie
Molto significativo si è rivelato anche nello scorso anno scolastico il sostegno della Fondazione Cassa Di Risparmio di Volterra per ampliare l'Offerta Formativa dell'Istituto di Istruzione Superiore "G. Carducci" di Volterra: grazie ai suoi contributi sono state realizzate numerose attività, tutte con risultati molto buoni e apprezzate dagli studenti e dalle loro famiglie. Inserite nel progetto "ARTE E SCIENZA: passi nel tempo" che riguarda sia ambiti trasversali alle discipline sia aree specifiche di ogni indirizzo dell'Istituto, tali attività nel corso degli anni sono progressivamente divenute parte integrante del POF del "Carducci".

Fonte: IIS ´G. Carducci´ - Volterra