23 Aprile 2024

Gli studenti del Liceo Artistico di Volterra creano la mascotte per ´Volterra Mistery & Fantasy´

04-03-2015 08:12 - Notizie
Hanno risposto con entusiasmo gli studenti del Liceo Artistico di Volterra al concorso "Un volto per Mister o Lady Fantasy", promosso dall´Associazione Lesha in collaborazione con il Comune di Volterra e le associazioni culturali del territorio con il contributo della Cassa di Risparmio e della Fondazione CRV. Obiettivo dell´iniziativa era trovare un volto - maschile o femminile - che potesse diventare il simbolo dell´evento comics "Mistery & Fantasy" che si svolgerà a Volterra il 23 ed il 24 maggio prossimi.
Oltre venti lavori, realizzati dagli studenti del triennio dell´Artistico, sono giunti sul tavolo della commissione di valutazione che si è riunita il 13 febbraio scorso: presto sapremo chi darà il volto alla mascotte che comparirà sui manifesti e le locandine ufficiali dell´evento.