27 Aprile 2024

Premio Chiara Dei 2015 - Cerimonia di Premiazione Febbraio 2016

15-02-2016 19:27 - Notizie
Il premio “Chiara Dei” è giunto al suo sedicesimo anno ed ancora riesce a suscitare intense emozioni, come è accaduto Sabato 6 Febbraio nell’aula Magna dell’IIS Carducci di Volterra. Le emozioni scaturiscono soprattutto dai due momenti che caratterizzano questo evento: l’esperienza di volontariato e di impegno in ambito sociale, culturale, civile vissuta da una realtà del nostro territorio e presentata durante la cerimonia; la premiazione di uno o più studenti che da ormai dieci anni emerge dalla valutazione di elaborati realizzati dagli studenti stessi su un tema proposto loro all’inizio dell’anno scolastico.

Fonte: IIS ´Carducci´ - Volterra