29 Marzo 2024

Vai Oltre 2

22-02-2016 14:38 - Notizie
Giovedì 18 Febbraio si respira un clima di grande euforia all’interno dell’Istituto “Carducci”di Volterra: studenti ben vestiti, ordinati attendono, talora con una certa trepidazione, il momento dell’inizio della conferenza – stampa, durante la quale presenteranno il loro progetto a cui da tempo stanno lavorando. Il momento è giunto e con atteggiamento determinato e consapevole della rilevanza dell’iniziativa dopo l’esperienza dello scorso anno, di fronte al Dirigente Scolastico e agli insegnanti, delineano con chiarezza ed una certa emozione ciò che hanno in cantiere: due giorni, il 22 e il 23 Aprile prossimi, all’interno del Teatro Persio Flacco di Volterra, proporranno una nuova edizione del “Vai Oltre!” con il titolo "L´Italia nascosta".

Fonte: IIS ´Carducci´
Dimensione: 19,75 KB