06 Maggio 2024

La Fondazione CRV sostiene il progetto ´Cl@ssi 2.0´

25-11-2015 12:36 - Notizie
Grande entusiasmo ha animato la cerimonia che si è svolta lunedì 23 Novembre, alle ore 11, nell´Aula Magna della Sede Centrale dell´IIS "G. Carducci" di Volterra. Il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra, ing. Augusto Mugellini, ha consegnato ufficialmente al Dirigente Scolastico, prof. Gabriele Marini, 15 tablet che la Fondazione ha offerto all´Istituto "Carducci" per completare la dotazione di tali strumenti per la classe IV A del Liceo Scientifico. Così può prendere avvio in modo efficace e completo il progetto Cl@ssi 2.0 per entrambe le classi quarte dello Scientifico (IVA e IVB), che fino ad oggi poteva essere realizzato solo parzialmente, visto che soltanto una delle due classi era dotata totalmente delle tecnologie necessarie. Sono intervenuti alla cerimonia la prof. Antonella Ricciardi, referente del progetto, gli studenti delle due classi interessate, una rappresentanza dei genitori, alcuni giornalisti.

Fonte: IIS ´Carducci´