18 Gennaio 2020

VI EDIZIONE 17 GENNAIO 2020
QUESTURA DI PISA
Commissariato di Pubblica Sicurezza di Volterra
3^ Edizione Progetto “PretenDiamo legalità”
intervento informativo su
BULLISMO E CYBER BULLISMO
Grazie alla disponibilità a alla collaborazione con il Commissariato di Volterra si comunica che tutte le classi del biennio parteciperanno all’incontro sul Bullismo e Cyber Bullimo il 20 gennaio 2020 dalle ore 9 alle ore 12 presso il Teatro “Persio Flacco” di Volterra. Inoltre, sempre il 20 gennaio stesso luogo, ma nel pomeriggio con orario 17 – 19 si svolgerà analogo incontro rivolto però ai genitori degli alunni con la finalità di fornire utili informazioni per vigilare sul corretto utilizzo dei dispositivi informatici e di comunicazione concessi in uso ai figli.

Open Day - Scuola Aperta

Iscrizioni 2019 - 2020

Dalle ore 8:00 del 7 gennaio
alle ore 20:00 del 31 gennaio 2020