27 Novembre 2020

Istituto di Istruzione Superiore G. Carducci Volterra

Progetto PON
___________________________________________________

AVVISO PER LE CLASSI PRIME :

___________________________________________________

In allegato il file preparato dal CTT Nord con l'indicazione delle linee di cui ciascuno studente dovrà usufruire per raggiungere Volterra. Solo IL rispetto delle indicazioni fornite dal CTT garantiranno la possibilità di trovare posto sul mezzo di trasporto. Ciascuno studente troverà nello schema la propria residenza, non il nome che non è stato fornito per motivi di privacy

Documenti della scuola per la ripresa
Alle famiglie degli studenti

Si ricorda che la sottoscrizione del Patto educativo di corresponsabilità è condizione necessaria per la presenza degli studenti a scuola per cui si invitano i genitori a firmare il documento sul Registro elettronico attraverso l’inserimento del PIN.

All´attenzione di studenti e famiglie
Alle famiglie degli studenti

All´attenzione dei docenti e del personale ATA
Biennale dei Licei Artistici - Mostra Concorso
21-11-2020 16:25 -
Liceo Scienze Umane
Nonostante la difficoltà la scuola non si arrende

L’autore Simone Maioli regala un momento di leggerezza

Una classe dell’Istituto Carducci di Volterra incontra lo scrittore della Valdera

Sabato 7 novembre, la classe 2^A del Liceo delle Scienze Umane ha avuto l’opportunità di confrontarsi con il professore e scrittore Simone Maioli sulla sua recente opera “Benozzo Gozzoli. Fuggire la peste”- Felici Editore.
Data la situazione attuale che vede gli alunni in DAD, l’incontro è avvenuto sulla piattaforma digitale Meet. Gli studenti hanno posto con molta curiosità domande all’autore riguardanti il s...
Progetto H24
Biblioteca Digitale