18 Aprile 2024

Studenti dell´IIS "Carducci" di Volterra vincono il concorso "Cittadini europei, cittadini del mondo"

28-06-2016 11:22 - Rassegna Stampa
Anche quest´anno alcuni studenti del Liceo Scientifico dell´IIS "Carducci" di Volterra si sono particolarmente distinti nel concorso " Luciano Bolis" sul tema: " Cittadini europei, cittadini del mondo", patrocinato dall´AICCRE (Associazione italiana del Consiglio dei Comuni e delle Regioni d´Europa), dalla Regione Toscana e dalle amministrazioni provinciali della regione, dal Movimento Federalista Europeo. Sono risultati vincitori: ALICE DELL´AIUTO, GIULIA GIAGANINI, ALESSIA LORENZINI, ALESSANDRO MAURI. Il premio consiste nella partecipazione gratuita al Seminario di Formazione Europeista e Federalista "Luciano Bolis" sul Passo dei Carpinelli (M. 840 s/m) nel Parco delle Apuane (LU), dal 25 al 30 Luglio prossimo, presso l´Hotel Belvedere, in una struttura dotata di piscina, campo da calcio ed altri impianti sportivi.

Fonte: La Spalletta