20 Aprile 2024

MONTAG PER “LIBRIAMOCI 2018”

25-10-2018 21:27 - Rassegna Stampa
Il laboratorio di Lettura e scrittura MONTAG dell’I.I.S. “G. Carducci” di Volterra, in occasione dell’iniziativa “Libriamoci 2018”, proposta ormai da vari anni dal Ministero della Pubblica Istruzione, per sensibilizzare i giovani sul valore e sul significato della lettura, organizza il Reading "Frammenti di un discorso amoroso" che avrà luogo Venerdì 26 ottobre, presso l’Aula Magna del Liceo Artistico, dalle ore 9.30 alle ore 13.00. Tutti gli studenti del “Carducci” potranno partecipare all’evento che si presenta veramente originale, creativo e molto interessante, come emerge dalla locandina e dal testo di presentazione del docente referente, prof. Alessandro Bertini: il reading vuole dare voce e vita alle passioni, ai sentimenti di poeti del passato e del presente.
I.I.S. “G. Carducci” Volterra
Gli studenti del laboratorio “Montag”