04 Dicembre 2020

Il Liceo "Carducci" di Volterra tra i vincitori del concorso"FAREMO UN MONDO MIGLIORE CON IL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE"

09-05-2018 17:35 - Premiazioni Premi e concorsi
L´ Istituto di Istruzione Superiore "G. Carducci" di Volterra è stato selezionato tra i vincitori del Concorso "FAREMO UN MONDO MIGLIORE CON IL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE", indetto per l´anno scolastico 2017-2018 dall´associazione "Mondo Migliore" con sede in Pomarance. Gli elaborati, presentati per il concorso, sono stati realizzati da studenti del biennio del Liceo Artistico, sapientemente guidati dalla prof. Daniela De Vita: Lucrezia Barsotti, Francesca Bizarri, Fabrizio Nuti , Alice Iozzi , Linda Spagnoli , Lisa Telesca, Eleonora Parri, Serena Gazzarrini , Lorenzo Pasqualetti, Aurora Della Santa.
La cerimonia di premiazione si svolgerà Venerdi 11 Maggio alle ore 11, nell´aula magna del Liceo Artistico, alla presenza del Presidente dell´associazione "Mondo Migliore", prof. Pierfrancesco Bianchi, che proclamerà i vincitori e consegnerà gli attestati di partecipazione agli studenti che hanno aderito all´iniziativa.
Un grazie di cuore all´associazione "Mondo Migliore" che ha proposto l´iniziativa: è stata l´occasione per l´approfondimento di un tema molto significativo per far percepire ai giovani l´importanza di uno stile di vita che abbia alla base la solidarietà e la sobrietà.

Istituto di Istruzione Superiore "G. Carducci"
[]
[]
ACCESSO RISERVATO
[]
[]
[]
[]
[]
L’Istituto Superiore di Sanità
all’interno del Dipartimento Malattie Infettive,
mette a disposizione i seguenti servizi:

· Il Telefono Verde AIDS e Infezioni Sessualmente Trasmesse - 800.861061

· Il Sito Uniti contro l’AIDS - www.uniticontrolaids.it


Office 365 Online
[]

www.ellegrafica.com - info@ellegrafica.com