26 Aprile 2024

"Fatti e non parole"

29-10-2017 12:22 - I.I.S. G. Carducci
Mai come in questo caso lo slogan che caratterizza una campagna pubblicitaria è stato più calzante!
Fatti e non parole sono il sostegno concreto e tempestivo che il Supermercato CONAD La Torricella di Volterra ha dato al progetto Studiare e dormire a Volterra, che vede coinvolti alcuni studenti delle due scuole superiori cittadine, IIS Carducci e ITC Niccolini.
Il Supermercato CONAD, nella persona del suo titolare, Alberto Cherici, ha infatti consegnato ai due istituti delle carte prepagate, per l´ ammontare complessivo di 1.500 euro, da utilizzare per i pranzi degli studenti nel primo periodo dell´anno scolastico.
Grazie, dunque, al titolare Cherici che si è fatto interprete della volontà del supermercato di stringere ancora una volta legami concreti con il territorio e, in questo caso, con la scuola,partecipando alla sua vita e alle sue problematiche, nell´ottica di un aiuto reciproco, come in una famiglia allargata, dimostrando che al di là delle cose, ci sono persone, sensibili e disponibili ad accogliere le necessità segnalate.