25 Aprile 2024

Convegno Intervento H24

29-12-2015 08:09 - Notizie
Entusiasmo ed intensa partecipazione durante il convegno tenutosi nella mattinata di venerdì 4 Dicembre, nella suggestiva Aula Magna del Liceo Artistico dell’IIS “G. Carducci” di Volterra. Promosso dall´Istituto "Carducci" e dall´ASL n. 5 di Pisa, è stata un’occasione veramente importante sia per presentare ufficialmente la proposta progettuale degli studenti del Liceo Artistico per l’Elisoccorso di Volterra, commissionata loro dall’ASL, sia per riflettere sulla nuova identità del Liceo Artistico tra tradizione e innovazione, in un percorso che dallo storico Istituto Statale d’Arte lo proietta verso scenari nuovi in armonia con l’evoluzione della società e degli assetti normativi.
Protagonisti dell’iniziativa sono stati in primo luogo gli studenti che con competenza, calorosa gentilezza hanno fatto gli onori di casa: hanno accolto gli ospiti, li hanno accompagnati e sono stati a loro disposizione nei vari momenti previsti dal programma. Preziosa per questo è stata la collaborazione degli studenti dell’indirizzo Alberghiero dell’Istituto “Niccolini”, che hanno curato i momenti di pausa, distinguendosi per l’attenzione e l’impegno.

Fonte: IIS ´G. Carducci´
Dimensione: 32,96 KB