29 Marzo 2024

Certificazioni d´Inglese - Marzo 2013

12-03-2013 22:13 - Rassegna Stampa
VOLTERRA. Anche quest´anno molti studenti dell´Istituto Carducci di Volterra hanno conseguito la certificazione delle competenze in lingua inglese nell´ambito del progetto Certificazioni Linguistiche, rilasciata dal Cambridge Esol. L´attività si avvale del contributo della Fondazione Cassa di risparmio di Volterra. Alla cerimonia di consegna dei certificati, che si è tenuta nell´Aula magna del liceo artistico, hanno partecipato il dirigente dell´Istituto Marco Benucci, la professoressa Antonella Ricciardi, e il professor John Ayers, direttore della British School di Pisa nella veste di ufficiale rappresentante del Cambridge Esol.

Fonte: Il Tirreno