19 Aprile 2024

Carte Blanche segnala:

19-10-2018 20:45 - I.I.S. G. Carducci
Parte il primo ciclo di incontri della terza edizione di THEATRE ACADEMY , un progetto di FORMAZIONE PERMANENTE ALLE PASSIONI DEL TEATRO volto a intercettare i fermenti giovanili che animano il territorio in questi ultimi anni e che coinvolge gli studenti in un percorso di formazione ai linguaggi e ai mestieri del teatro, i cui obiettivi primari sono l'alfabetizzazione teatrale e lo sviluppo dell'audience development .

THEATRE ACADEMY è promosso da Carte Blanche, IIS Carducci e Associazione Vai Oltre in collaborazione con Officina Rolandi
con la consulenza e la collaborazione del Professor Alessandro Bertini .

Questo primo ciclo di incontri si realizza grazie alla preziosa rete
di collaborazione con P.ARTE DA NOI di Officine Papage
nell'ambito del progetto Spettacolare Val di Cecina 2018
sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra, Regione Toscana e Amministrazioni di Pomarance, Castelnuovo V.C.,
Monterotondo M.Mo, Montecatini V.C., Monteverdi M.mo.

Programma:

23 ottobre ore 21.00 | Teatro San Pietro - Volterra (PI)
Collettivo l'Amalgama
FIL ROUGE

9 novembre ore 21.15 | Teatro dei Coraggiosi – Pomarance (PI)
Collettivo Controcanto
SEMPRE DOMENICA

4 dicembre ore 21.00 | Teatro di San Pietro - Volterra (PI)
Turconi/De Blasio
MONDO CANE

Gli spettacoli saranno sempre preceduti da una lezione introduttiva in aula e da un incontro con la compagnia dopo lo spettacolo.

____________________________________________________

Info:

Carte Blanche
via don Minzoni, 49 - Volterra (PI)
tel. 0588 80392 - fax 0588 90528
www.compagniadellafortezza.org - info@compagniadellafortezza.org
Facebook: www.facebook.com/compagnianiadellafortezza
Twitter @compfortezza - Instagram compagniadellafortezza

Se avete ricevuto questa mail significa che siete nella nostra mailing list.
Il vostro indirizzo viene da noi conservato ed utilizzato soltanto per l'invio di informazioni relative alla nostra attività di produzione teatrale e musicale e di formazione e di gestione di eventi e festival, oppure per ragioni amministrative.
A partire dal 25 maggio 2018 è entrato in vigore il nuovo Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati (GDPR – Regolamento UE 2016/679).
In accordo con le nuove disposizioni, saremo autorizzati ad utilizzare i vostri dati personali soltanto previa vostra autorizzazione.
Pertanto, se desiderate rimanere in contatto con noi ed essere sempre aggiornati sulle attività e i progetti che seguiamo, non dovete fare nulla.
Se preferite non ricevere più comunicazioni, potrete essere rimossi dalle nostre newsletter inviando un semplice messaggio all'indirizzo info@compagniadellafortezza.org scrivendo in oggetto: CANCELLAMI.